FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Osmosis Jones
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Osmosis Jones   
Autore Osmosis Jones
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-02-2004 16:27  
Qualcuno di voi ha mai visto questo film? Io oggi su sky l'ho visto per la 5° volta e lo trovo molto originale...sinceramente preferisco le parti a cartone animato rispetto a quelle recitate...anche se il protagonista è Bill Murray
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 26-02-2004 16:32  
quote:
In data 2004-02-26 16:27, lyla87 scrive:
Qualcuno di voi ha mai visto questo film? Io oggi su sky l'ho visto per la 5° volta e lo trovo molto originale...sinceramente preferisco le parti a cartone animato rispetto a quelle recitate...anche se il protagonista è Bill Murray




E'un film particolare... anzi originale, come lo definisci tu. E' un po' fuori dagli schemi tradizionali, però è carino; anche io l'ho visto su SKY, ma una sola volta! Effettivamente le parti realizzate come cartoni animati sono più belle, anche se effettivamente vedere Bill è sempre un piacere! E' davvero molto bravo con quella sua ironia, che me lo rende sempre più simpatico! Sicuramente è uno dei migliori attori in circolazione al momento!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-02-2004 16:34  
In questo film fa la parte dell'uomo zozzone...fa un certo effetto vederlo così trascurato!! Quanto al cattivo, sai che il suo doppiatore originale è Laurence Fishburne (Morpheus)? Quello italiano è Boromir!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 26-02-2004 16:36  
quote:
In data 2004-02-26 16:34, lyla87 scrive:
In questo film fa la parte dell'uomo zozzone...fa un certo effetto vederlo così trascurato!! Quanto al cattivo, sai che il suo doppiatore originale è Laurence Fishburne (Morpheus)? Quello italiano è Boromir!!




Non me ne ero accorta, grazie!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-02-2004 16:38  
quote:
In data 2004-02-26 16:36, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-02-26 16:34, lyla87 scrive:
In questo film fa la parte dell'uomo zozzone...fa un certo effetto vederlo così trascurato!! Quanto al cattivo, sai che il suo doppiatore originale è Laurence Fishburne (Morpheus)? Quello italiano è Boromir!!




Non me ne ero accorta, grazie!




Dovresti ringraziare mio fratello, è espertissimo di doppiatori, gli basta sentire una o due parole per riconoscere il doppiatore di un personaggio di film...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 26-02-2004 19:53  
quote:
In data 2004-02-26 16:38, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-02-26 16:36, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-02-26 16:34, lyla87 scrive:
In questo film fa la parte dell'uomo zozzone...fa un certo effetto vederlo così trascurato!! Quanto al cattivo, sai che il suo doppiatore originale è Laurence Fishburne (Morpheus)? Quello italiano è Boromir!!




Non me ne ero accorta, grazie!




Dovresti ringraziare mio fratello, è espertissimo di doppiatori, gli basta sentire una o due parole per riconoscere il doppiatore di un personaggio di film...




Anch'io sono così... solo che il film l'ho visto un po' di tempo fa e non ricordavo questo particolare!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
VideoVip

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 17
Da: Forte dei Marmi (LU)
Inviato: 27-02-2004 03:08  
A me Osmosis Jones è piaciuto, è simpatico ed originale!

  Visualizza il profilo di VideoVip  Invia un messaggio privato a VideoVip  Email VideoVip  Vai al sito web di VideoVip    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 27-02-2004 14:21  
Già...altro che "siamo fatti così", questo film è troppo figo!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: